Mobirise

LA NOSTRA MISSIONE

Donna nel futuro

Vogliamo che le Donne vengano rispettate in tutto e per tutto. L'uguaglianza per le Donne non è una questione femminile: uguaglianza significa migliore politica, migliore economia, una forza lavoro che attinge ai talenti di tutta la popolazione e una società a proprio agio.

La donna, storicamente, è sempre stata penalizzata, limitata o relegata all'ambito familiare. In parlamento non esiste un partito che si occupi principalmente delle donne. 

I principali punti della nostra missione sono semplici: nessun partito, finora, ha mai cercato di ascoltare seriamente di cosa necessita l'elettorato femminile. Da anni ascoltiamo, tristemente, ogni giorno, notizie orripilanti riguardanti il maltrattamento delle donne, gli stupri, la violenza, le molestie, l'imparità. Noi vogliamo che le donne, non solo vengano rispettate in tutto e per tutto, ma che possano sviluppare appieno le proprie potenzialità, e soprattutto vogliamo porre fine alla violenza e ai soprusi. Che vengano rispettate le vere, pari opportunità in tutti i settori.

Le donne rappresentano più del 52% della popolazione Europea: ma ricoprono abbastanza seggi in Parlamento? Ecco parte della nostra missione: arrivare ad avere seggi nel Parlamento.

Follow us